domenica 14 dicembre 2008

Grog and the TV (a little story about friendship)

6 commenti:

marco ha detto...

ciao Alice!
Belli questi qui sulla storia del capretto! Non mi sembra che la qualità della scansione sia bassa, più che altro è difficile far venir fuori il rilievo della carta che hai usato, ma non mi preoccuperei...per il resto come va?

ALICE GUICCIARDI ha detto...

Hey Marco! Che bello sentirti!
Come va dalle tue parti?
Mercoledi (17thDec.)ritorno a Modena! Non vedo l'ora...ho voglia di buoni sapori...
Tu che farai x le vacanze??E la tua matematica come procede??
Oggi dopo 2 settimane, ho spedito alcuni dei miei disegni alle case editr. di parigi...speriamo in qualche buon feedback...
Grazie mille x la risposta tecnica Marco!
Tu che stai facendo in questi giorni??

Anonimo ha detto...

Alicetta!
i tuoi disegni sono fantastici!perché ti sei nascosta fino ad ora?solo non ho trovato la storia del piccolo Grog, non so se perché ti sei dimenticata di allegarla o perché sono un tacchino io.
prima o poi rispondo alle tue domande, per ora un bacio estivo...

la casa a pois ha detto...

ciao alice buon anno!!Che bello questo ultimo lavoro!!!!!

ALICE GUICCIARDI ha detto...

Ciao Fra!!! Come stai???
Grazie, BUON ANNO anche a te!! Un anno pieno di disegni, mi raccomando!!!
Bacioni

moonjula ha detto...

ola Alice

saw your drawings just now and i think they are so beautiful, really. How do you do it??
you have to give some tips..:)!!
parabens
julia