venerdì 30 gennaio 2009

The Red Meeting in a bistrot in Paris


3 commenti:

valentina ha detto...

secondo il mio modesto parere...questo è stupendo! bello lo sfondo, belli i colori, belle le espressioni, soprattutto l'elefante...
ma è ispirato ad un racconto esistente o è un soggetto che hai pensato tu?

ALICE GUICCIARDI ha detto...

Hey valli!!! grazie mille!!!
No, e' un'idea del mio amico tedesco ...lui mi ha chiesto se il suo elefante rosso si poteva incontrare con la mia cappuccetta rossa...e io li ho solo disegnati e fatti incontrare in un bistrot parigino...ho aperto un'agenzia di making friendship...

Anonimo ha detto...

ALi, guardavo i tuoi disegni alla ricerca di quello che mi piaceva di più..
non riesco a scegliere, sono troppo belli, questo però è senza dubbio uno dei miei preferiti...